Categorie
Cena con delitto Servizi

Cena con delitto – Abissi di Follia

AMBIENTAZIONE

Londra 1870, piena epoca Vittoriana. La città più grande del mondo è fredda e grigia, ma allo stesso tempo caotica e rumorosa: il giusto “clima” per questa cena ispirata ai Penny Dreadful, brevi romanzi tetri tipici di questo periodo.

DESCRIZIONE

Helena è innamorata, la sua vita è sempre stata tranquilla e protetta ma ultimamente qualcosa non va nella sua testa. Come tutte le mattine Helena si sveglia e si guarda allo specchio. Chi è la ragazza riflessa? Helena a volte la riconosce a volte no. Echi dal passato riemergono tra le tenebre, qualcosa di non sopito nella mente della giovane Helena si risveglia e diventa un tarlo che divora pian piano la sua mente e la conduce alla follia! Le voci che rimbalzano nella sua mente sono solo frutto della sua immaginazione oppure in quella casa c’è qualcun altro? Nella notte di Halloween, tra macabre storie e dense tenebre, ciò che è reale si fonde con l’incubo.

DIFFICOLTÀ

In questa cena con delitto dalle tinte fosche, la morte, l’orrore e la follia si legano in un nodo difficile da sciogliere, sarete in grado di districare il dedalo di enigmi e di riemergere dagli Abissi di Follia?