Categorie
Articoli in home page Blog Mysteryfier

GIOCO ON LINE: L’app investigativa MYSTERYFY

Se sei alla ricerca di un avvincente gioco on line, da fare da solo o con i tuoi amici, ti consigliamo di provare la nostra app d’investigazione MYSTERYFY scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store.

Puoi anche giocare da solo off line una volta che avrai scelto il caso su cui indagare.

MYSTERYFY: UN GIOCO ON LINE PER APPASSIONATI DI GIALLI E MISTERI

MYSTERYFY contiene un ampio catalogo di gialli su cui indagare. L’app ti permette di vivere in prima persona il fascino e il brivido di un’indagine curata in ogni aspetto. Nei panni di un investigatore dovrai risolvere misteriosi delitti e incastrare il colpevole. A tua disposizione avrai il “dossier” di un caso composto da interrogatori, referti della polizia, prove, articoli di giornali e tanto altro. Inoltre potrai scegliere come impostare le indagini e dovrai cercare indizi all’interno delle scene del crimine.

MYSTERYFY è un gioco innovativo e curato in ogni dettaglio. Ogni avventura investigativa, infatti, ha una sua ambientazione peculiare ed è ispirata a un sottogenere del Giallo specifico. Le ambientazioni sono molteplici e spaziano dall’Epoca Vittoriana ai giorni d’oggi passando per la Belle Époque e la Guerra Fredda. I sottogeneri del Giallo scelti sono tantissimi: giallo classico/deduttivo, giallo storico, spy story, thriller piscologico, storie di terrore, grip lit e molto altro.

L’investigazione ti trasporterà al centro di un’indagine e il vostro compito sarà quello di scoprire il colpevole tra i sospettati e la dinamica degli eventi. Le storie inoltre sono suddivise anche per livelli di difficoltà.

GIOCO ON LINE
Scegli il Giallo su cui investigare sull’app MYSTERYFY

CON MYSTERYFY PUOI GIOCARE ANCHE CON I TUOI AMICI

L’app ti consente di giocare da solo oppure, se vuoi, connesso con i tuoi amici. L’innovativa modalità multiplayer infatti permette di invitare altri giocatori a prendere parte all’indagine. Un modo intelligente per ritrovarsi e giocare insieme soprattutto in questo periodo contrassegnato dalla pandemia e dalle conseguenti restrizioni.

Inoltre, se vorrai, potrai entrare nella Community di Mysteryfy e confrontarti con tanti altri giocatori che hanno la passione per la sfida intellettuale e la risoluzione di gialli.

Se sei un amante del mistero e dei gialli devi assolutamente provare MYSTERYFY. Scoprirai il fascino di questo gioco on line o off line e il brivido dell’investigazione. Allenerai la tua mente, svilupperai capacità di problem solving e pensiero laterale. Il modo migliore per divertirsi in modo intelligente ed evoluto.