Categorie
Servizi

Cena con delitto – La Donna che Sapeva Troppo

New York, Novembre 2020. Le elezioni presidenziali fanno da sfondo a una storia di giornalismo e potere, un giallo al femminile ispirato alla letteratura Grip Lit: nei panni di giornalisti investigativi sarete in grado di svelare i segreti di una “donna che sapeva troppo”?

AMBIENTAZIONE

New York, Novembre 2020. Le elezioni presidenziali fanno da sfondo a una storia di giornalismo e potere, un giallo al femminile ispirato alla letteratura Grip Lit, dove la protagonista e vittima è una coraggiosa e determinata blogger.

DESCRIZIONE

È il giorno delle elezioni presidenziali del 2020 quando un’inaspettata telefonata scuote dalla monotonia il giornalista investigativo Dylan Dewey. A chiamare è una ragazza spaventata ed agitata, il suo nome è Mary Ward, sorella della nota blogger-opinionista Ellie Ward.

Dylan capisce immediatamente il motivo della strana telefonata. Pochi giorni prima, il 28 Ottobre, Ellie Ward era entrata in coma a seguito di un’overdose di eroina assunta durante un party nella sua abitazione a Manhattan. In quella tragica serata era morto il ragazzo della blogger, il giovane Noah Moore, anche lui per overdose.

Mary Ward è disperata ed è convinta che sua sorella sia stata incastrata da qualcuno che ha l’obiettivo di screditare il suo lavoro di inchiesta giornalistica. Dylan Dewey, convinto dalla sincerità di Mary e dalla bizzarra dinamica del caso, decide di aiutare la giovane.

DIFFICOLTÀ

La Grande Mela è luogo di affari, tempio del potere e teatro di passioni sfrenate. Nei panni di giornalisti investigativi sarete in grado di svelare i segreti di una “donna che sapeva troppo”?