AperiKiller – L’Eredità di Lupin

Per festeggiare l’inaugurazione della nuova escape room “L’eredità di Lupin” abbiamo preparato uno straordinario aperikiller dedicato al principe dei ladri gentiluomini, il mitico e ineguagliabile Arsenio Lupin.
L'eredità di Lupin

Aperitivo con il delitto, anzi con il furto: la nuova sfida lanciata da Monsieur Lupin in persona, il ladro gentiluomo!

Londra, oggi. Un colorito gruppetto di turisti sta aspettando, in fila, di entrare nella Jewel House londinese per ammirare i bellissimi tesori della Regina. Le bizzarre persone si scambiano occhiate tra di loro quando all’improvviso vengono avvolti da una nube di gas stordente.

Al loro risveglio trovano un gran trambusto intorno a loro, i poliziotti londinesi sono ovunque e nella Jewel House risuona una sirena d’allarme. In breve tempo tutto è chiaro: il ladro gentiluomo Arsenio Lupin, camuffato, si è introdotto nella Jewel House ed ha rubato dei gioielli.

Lupin ha realizzato quindi, davanti agli occhi di tutto il mondo, uno dei colpi più ambiti da ogni ladro: il furto dei gioielli della Corona nella Torre di Londra!

Ma dove si nasconde ora Lupin? Quale dei sospettati è in realtà il camaleontico Lupin? Scotland Yard e l’Interpol brancolano nel buio … solo la vostra astuzia potrà smascherare il ladro più furbo del mondo!